2° Heliday FIAM - Vario Italia

     Anche quest’anno l’accoppiata Gianluca Solani/Gabriele Pierini si è data da fare alla grande e il il risultato è il "2° Heliday FIAM - Vario Italia" che si svolgerà come da programma allegato e sempre a Calcinatello il 22 e 23 giugno 2019.
      La 1a edizione ha avuto un grande successo sia di partecipanti con splendidi elicotteri, che di appassionati e di spettatori e quest’anno è probabile che il successo si rinnoverà senza problemi come risulta dalle numerose richieste di notizie che sono pervenute.
      Con queste premesse siamo sicuri che questo appuntamento diventerà ricorrente nel tempo perché lo spettacolo offerto dai piloti e dalle loro macchine è veramente straordinario ed in quanto eventi di questo genere portano acqua alla fonte della propaganda di cui l’aeromodellismo, quello praticato, ha urgente necessità.
      Ovviamente anche la squadra della FIAM, sponsor dell’iniziativa, si sta preparando per l’occasione e quindi… forza segnatevi la data e programmate almeno un giorno di vacanza per partecipare attivamente a questo evento mondiale.

  Programma, regolamento e scheda d'iscrizione (pdf)
  Program, rules and registration form (pdf)
  Programm, teilnahmebedingungen und Registrierung (pdf)

Scheda iscrizione da inviare a paola@fiamaero.it o info@vario-elicotteri.it entro il 13 giugno 2019