Regolamento EASA

A proposito del nuovo “Regolamento EASA” alla luce delle illazioni, delle strumentazioni, delle favole, delle dicerie, delle minacce, delle bufale e chi più ne ha più ne metta che da più parti si è sentito dire o peggio leggere, la FIAM, grazie all’opera del Delegato per il Piemonte/Liguria/Valle d’Aosta Giovanni Bazzani, ha la possibilità di fare una certa chiarezza sulle implicazioni future (2023) di questo regolamento tramite un esperto del settore e cioè  il P.C.A. Gianluca Maria Boccaccio di Genova di cui a parte potrete leggere il CV.
Gianluca Boccaccio sarà presente a Novegro in occasione della Assemblea della FIAM e di ACAME del 7 aprile p.v. (vedi annuncio a parte) ed illustrerà ai Presidenti degli Enti associati presenti le implicazioni connesse a queste future nuove norme.
Poiché riteniamo che la presenza di interessati a questo argomento potrebbe essere massiccia, confermiamo che solo il PRESIDENTE del Club associato alla FIAM ed UN SOLO accompagnatore (quindi in totale 2 soci dello stesso  Club associato e che si sarà registrato entro mercoledì 3 Aprile presso paola@fiamaero.it) saranno ammessi  senza deroghe  nella sala ove si svolgerà l’Assemblea che la proprietà ci ha assegnato per l’occasione.