Siamo soddisfatti.

Con un documento pervenutoci improvvisamente via fax il 4 luglio u.s., la Regione Lombardia ci avvisava che il giorno successivo (!!!) si sarebbero presentati in FIAM due loro funzionari per il controllo dei documenti a suo tempo da noi inviati in Regione per ottenere il contributo di  € 3.553,26 erogatoci per la disputa del Campionato del Mondo F3C dell’agosto 2011.
Ci hanno spiegato, … visto il mio scetticismo su questa improvvisa visita … per di più a quasi un anno di distanza dal Campionato, che per la scelta del soggetto (ASD) da controllare esistono dei criteri random ed oggettivi e la FIAM, guarda caso, era stata una delle prescelte (5% del totale)  tra le 525 società sportive che nel 2011 avevano fruito di contributi regionali. Bah!
Dopo due ore e passa di incisivi controlli i due funzionari hanno fatto i complimenti alla FIAM e per essa a Paola Battaini per l’ottima e regolare gestione della contabilità e ci hanno rilasciato il verbale allegato con esito positivo, cosa che ci soddisfa molto!
Ecco quindi un altro tassello atto a dimostrare che i soci FIAM sono in buone mani anche da questo punto di vista.

Adolfo Peracchi