Nuove iniziative FIAM®

Dal gennaio 2016 la FIAM ® intraprende un nuovo percorso di informazione per i soci, ma anche per tutti coloro che guardano alla nostra associazione come un punto di riferimento.
Abbiamo infatti  stipulato un accordo con l’editore della rivista MODELLISMO Cesare De Robertis per cui ci viene riservata una pagina attraverso la quale potremo informare i lettori di quanto la FIAM® o i suoi soci porranno in cantiere.
La gestione di questa importante iniziativa  è di pertinenza di Giovanni Bazzani (g.bazzani1@gmail.com) da tutti conosciuto come un aeromodellista riflessivo, serio e capace, ottimo Delegato Regionale per il Piemonte e la Liguria, Consigliere FIAM®, estremamente disponibile e che potrete contattare direttamente per tutte le esigenze a ciò connesse.
Nel ringraziare l’editore per questa importante opportunità riservataci, chiediamo ai soci di  incrementare ovviamente gli abbonamenti alla rivista e di inviare a Giovanni Bazzani notizie, articoli e quant’altro inerente il nostro mondo affinché queste raggiungano il più capillarmente possibile tutti coloro che si interessano di aeromodellismo attivo, quello vero che nonostante tutto continua ad essere vivo e vegeto.