Regolamento "Memorial Cerutti"

 

1) La FIAM ogni anno premierà un personaggio del mondo aeromodellistico ritenuto in linea con i principi di lealtà, impegno e serietà impiegati a favore della comunità aeromodellistica, principi tanto cari ed applicati in ogni momento della sua vita dal compianto Ottaviano Cerutti.

2) Le candidature verranno vagliate da una apposita commissione, insediata nella sede amministrativa della FIAM a Milano Via G. Marcora, 6 nominata dal Consiglio Direttivo della FIAM e tale sua decisione è inappellabile.

3) Dette candidature possono essere inviate a detta Commissione dai Presidenti degli Enti Federati, dai Delegati Regionali, dai Consiglieri della FIAM, dal Presidente della FIAM entro il 31 Dicembre di ogni anno. Dovranno essere indicate per iscritto anche le motivazioni che hanno indotto i suddetti a presentare detta candidatura.

4) I candidati non potranno essere scelti fra i Consiglieri, i revisori dei Conti, i probiviri ed il Presidente della FIAM.

5) La proclamazione del vincitore avverrà in occasione di ogni Assemblea Ordinaria mediante il conferimento al prescelto di un apposita targa che rimarrà di proprietà dello stesso e di un assegno di un importo che verrà di anno in anno comunicato dalla FIAM. Per il 2004 detto importo è fissato in €
258,23.