Ad Anghiari la gara per semiriproduzioni RCM 2018

      Sabato 7 e domenica 8 luglio u.s. presso il campo volo del GAAT (Gruppo Aeromodellisti Alto Tevere) si è svolta la terza edizione della gara amatoriale di semiriproduzioni "RMC 2018 - Reproduction Mix Competition" aperta a tutte le categorie di aerei ed elicotteri che siano una riproduzione o semiriproduzione documentata di un velivolo reale.
      Il caldo afoso ha fatto da padrone e sicuramente ha scoraggiato molti partecipanti, ma la gara è stata comunque portata a termine sotto l'abile regia di Luciano Zanchi (Presidente del GAAT) e con un ottimo staff di giudici  (Coppola e Fischetti) capitanati dall'infaticabile Enrico Ornaghi che ringraziamo per la sua consueta e incommensurabile disponibilità.
      La gara si è svolta senza intoppi ed ha visto vincitore nella categoria aerei Pascucci Fabrizio di Rimini con il suo bellissimo F18 Hornet e Pier Luigi Basili con due splendide riproduzioni di elicotteri, un LAMA SA315B e uno Schweizer 300.
      La godereccia cena del sabato sera ed il pranzo della domenica hanno suggellato ancora una volta l'impegno dei Soci del Gruppo Aeromodellisti Alto Tevere di Anghiari nell’organizzare eventi di questo genere.
      Un grazie particolare a tutti i partecipanti ed al numeroso pubblico presente.