Un anno pieno di soddisfazioni per Cavaggioni e Mossa

      Vi scrivo questa e-mal per chiedervi se è possibile pubblicare qualche notizia sui risultati di gara e riconoscimenti avuti dai due soci Mossa e Cavaggioni nella F5B. Anche quest’anno, per loro, è stato pieno di risultati.
      Inizierei dalla consegna della medaglia d’oro a Cavaggioni, avvenuta a Losanna (CH) in Aprile, per aver vinto la Coppa del Mondo F5B del 2013, da parte del presidente della CIAM Antonis PAPADOPOULOS e del segretario Massimo SEMOLI. La premiazione è avvenuta nella sede della CIAM
      Continuerei con la TERZA vittoria consecutiva del FAI Contest Eurotour F5B da parte di Cavaggioni, che ha potuto così realizzare il sogno di tenere a casa sua (e definitivamente ) il Trofeo challenge Eurotour.
      Quest’anno, il solito Cavaggioni (vincendo tutte e tre le prove) ha vinto il suo sesto Campionato Italiano (quarto consecutivo) e Mossa si è piazzato al terzo posto.
      Per finire, all’ultimo campionato del mondo F5B che si è svolto in Austria, la Nazionale Italiana F5B composta da Mossa, Cavaggioni e Frattini ha ottenuto la medaglia d’argento a squadre.
      Nella classifica individuale, Remo Frattini si è laureato per la seconda volta Campione del mondo, Mossa si è classificato quindicesimo mentre Cavaggioni ha sfiorato il podio e per pochi punti si è classificato al quinto posto.

Valli Fabiano
Presidente Gruppo A.A.B.