Pasiano di Pordenone - 17 Febbraio 2013

Ringraziamo tutti i partecipanti che si sono dati battaglia prendendo la competizione per quello che è: un momento di aggregazione e divertimento.
La partecipazione è stata significativa, ben 16 iscritti. Il tutto si è svolto senza problematiche, con inizio della gara alle 10.15 e pausa pranzo alle 12.30.
Conclusi i lanci, abbiamo dato il via ai voli liberi e grazie all'instancabile Ivan, che ha organizzato una sfida di combat che si è trasformata immediatamente in una sfida all'ultimo sangue, il divertimento non è mancato. I piloti, come prevedibile, non hanno puntato al taglio della coda ma all'abbattimento dell'avversario.
Nel giro di 5 minuti si potevano osservare gli otto modelli partecipanti ridotti in forma di coriandoli o agonizzanti, adagiati sul pavimento del palazzetto.
Verso le 16.30 abbiamo dato la lettura della classifica e dato il via alla premiazione dei primi tre classificati, e, avendo a disposizione un paio di modelli in depron progettati, realizzati e offerti da Ivan Velludo, abbiamo premiato anche degli juniores.
Conclusa la premiazione, si è continuato con il volo libero, fino quando tutti i partecipanti non hanno lasciato il palazzetto.
Una grande giornata che sicuramente verrà ripetuta.
Il direttivo ringrazia i partecipanti, Ivan per la sua collaborazione e ringrazia sentitamente tutta l'amministrazione comunale, in particolar modo l'attuale assessore allo sport, che ci ha dato la possibilità di effettuare questa manifestazione presso il palazzetto.

La classifica per il podio a visto:

1° Polito Sebastian          2840 punti
2° Argenti Sebastiano     2790 punti
3° Di Fant Valter            1910  punti

Classifica Juniores:
1° Polito Sebastian
2° Battafarano Emanuele
3° Fantin Elia

Galleria fotografica